Ricciardo: "Il terzo posto era il massimo per noi"
Daniel Ricciardo sembra averci preso gusto: dopo aver conquistato il suo primo podio in Formula 1 a Barcellona, il pilota della Red Bull ha subito concesso il bis a Montecarlo, chiudendo terzo dietro alle due Mercedes e provando anche ad insidiare il ... (OmniCorse.it)
La notizia riportata su altri giornali
Notizie correlate. formula 1 montecarlo 2014 (10). (Automoto.it)
Rosberg ... Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. (Adnkronos/IGN)
Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. (Corriere della Sera)
E' stata dunque accettata la ... I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. (Tuttosport)
Nonostante un erroraccio nel secondo tentativo, Rosberg riesce a salvare la pole position. di. (Corriere della Sera)
Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)