Farming Simulator 22 è disponibile: ecco il trailer di lancio

Farming Simulator 22 è disponibile da oggi per PC, MAC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One, e Stadia

In occasione dell’uscita di Farming Simulator 22, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio.

Farming Simulator 22 è da oggi disponibile per PC e console.

Farming Simulator 22: ecco il trailer di lancio. Farming Simulator 22 migliora l’esperienza agricola a tutti i livelli: l’agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide (che includono anche una mappa innevata), catene di produzione, nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Farming Simulator 22: diventate gli imprenditori di voi stessi. Lo scopo principale di Farming Simulator 22 è di mettere in piedi una grossa azienda, che sia una fattoria o un consorzio agricolo. In Farming Simulator 22 potrete allevare galline, maiali, pecore, cavalli e api. (Gamesvillage)

Disponibile su pc e console, questo titolo alza di molto la posta rispetto agli anni scorsi e riservando numerose chicche. In questo momento, è anche il gioco per pc più venduto su Amazon (Wired.it)

Farming Simulator 22 realizza un grande traguardo personale, raggiungendo ben 100.000 giocatori connessi contemporaneamente su Steam. E parliamo comunque di un gioco giocato da oltre 10 milioni di player. (Gametimers)

Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile sia su PC che su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. (Eurogamer.it)

CON FARMING SIMULATOR 22 SCAPPO DALLA CITTÀ. Il fascino di Farming Simulator 22 è proprio quello di essere un simulatore di coltivazione/allevamento duro e puro. Farming Simulator 22 è tutto questo. (The Games Machine)

A rendere speciale il gioco è anche la presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. (Smartworld)