Bankitalia: ad agosto frena la crescita delle sofferenze bancarie

Per quanto riguarda le sofferenze delle banche, il tasso di crescita sui dodici mesi - tenendo conto delle discontinuità statistiche ma senza correggere per le cartolarizzazioni e le altre cessioni - è risultato pari allo 0,1% (+0,3% a giugno ... (PostGenovaOnline)

Su altri giornali

Crescono anche le sofferenze bancarie anche se il loro tasso di crescita risulta più lento. Debito-pubblico-Bankitalia Nel mesi di agosto sono aumentati i prestiti delle banche ai privati, famiglie comprese. (Avanti!)

I migliori prestiti online senza garanzie per disoccupati, pensionati e dipendenti, con tassi agevolati e una comodità immensa nel calcolo della rata, oltre alla possibilità di stipulare un preventivo gratuito immediato. (Corretta Informazione)

Se invece si corregge tale tasso di crescita tenendo conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, come si fa per i prestiti, il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze è stato ad agosto del 12 ... (LaProvinciaNotizie)

E’ Maurizio Guidotto il nuovo Presidente della Federconsumatori di Modena eletto l’11 ottobre 2016 all’unanimità dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. Guidotto subentra a Renza Barani che ha guidato la Federconsumatori da aprile del 2009. (Bologna 2000)

E' sicuramente cosi per Adrian Mutu, nuovo direttore generale della Dinamo Bucarest. Adrian Mutu continua a guardare in casa Fiorentina. (Calcio News 24)

Bankitalia traccia il quadro della situazione complicata (ma invero non complessa) del sistema bancario del Paese. (Intelligonews)