Vendo Ssangyong XLV 1.6d 2WD Go usata a Pordenone (codice 9400691)

Optionals. ABS, ARP - (Sistema di sicurezza antiribaltamento), Airbag "full size" lato guida, Airbag "full size" lato passeggero (disattivabile), Airbag a tendina anteriori e posteriori, Airbag laterali anteriori, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Antifurto sonoro, Attacchi Isofix sedili posteriori, BAS - Sistema di controllo di frenata, Battitacco in PVC, Bluetooth e comandi audio al volante, Bracciolo anteriore con portaoggeti, Bracciolo posteriore con portabicchieri, Cambio manuale a 6 rapporti, Cerchi in lega leggera da 16" con pneumatici 205/60 R16, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinque anni di garanzia o 100. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

La casa automobilistica coreana ha diffuso alcuni bozzetti che delineano forme e stile dei futuri Suv, in particolare di quello conosciuto con il codice X200. Al momento non si sa molto del prossimo Suv di Ssangyong, il codice del progetto è una delle informazioni rivelate insieme ai disegni. (La Gazzetta dello Sport)

Le palline al cocco e cioccolato, sono dei gradevoli piccoli dolcetti da condividere in allegria, in famiglia o con gli amici, facili e velocissimi da fare. L’abbinamento del cocco al cioccolato, la cremosità della ricotta e il passaggio in frigo, renderanno un vero piacere mangiarle. (Informazione Oggi)

Non a caso SsangYong stessa definisce X200 (questo è ancora il nome in codice) “Powered by Toughness“. Leggi ora: tutte le news SsangYong. Ultima modifica: 29 luglio 2021 (QN Motori)

A settembre partiranno le attività nel Centro Milano Donna del Municipio 9, in via Ciriè, a Niguarda. Il Premio Milano Donna è una delle molte azioni che abbiamo messo in campo in questi anni per fare di Milano una città attenta alle pari opportunità di genere e vicina alle piccole realtà che lavorano per questo obiettivo con impegno straordinario nei quartieri”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il resto lo fanno i contrasti cromatici generati dalla carrozzeria, dalle protezioni di plastica grezza e dal parasassi frontale. Secondo Lee Kang, responsabile del SsangYong Design Centre, questi dettagli “si ispirano alla storia del marchio e ai modelli più iconici, in particolare la Korando originale e la Musso, creando un design unico e distintivo pensato per catturare l’attenzione dei futuri clienti”. (Il Fatto Quotidiano)

Con questo nuovo design, l’azienda mette in mostra la sua nuova identità di prodotto per comunicare un SUV potente e moderno, attingendo ai valori ereditati dalla sua autentica eredità”. (MotoriSuMotori)