Fiat Panda e Punto: la casa italiana vuole dominare anche in Europa

Grazie alle nuove Fiat Panda e Punto, la casa italiana dopo l’America Latina vuole dominare anche in Europa. Anche in Europa la principale casa automobilistica mira a dominare al pari di quanto sta accadendo in Brasile.

A proposito di questo segmento si parla al momento di due modelli: Fiat Panda e Punto.

Infatti oltre al segmento A in cui imperversa la 500 sia in versione elettrica che a benzina, la casa italiana continuerà ad espandere la sua gamma anche nei segmenti C e D

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi il grande exploit che il SUV compatto Fiat Pulse sta ottenendo in Brasile. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Ordini aperti, prezzi da 10.900 euro in promozione: la Hybrid Launch Edition disponibile per entrambe le citycar. Le novità. Posto che l'immagine diffusa sia effettivamente quella della Panda 2022, cosa cambierà sul model year? (Auto.it)

In attesa di conoscere i piani di Stellantis per il marchio Fiat in Europa si tratta solo di supposizioni. Ti potrebbe interessare: La nuova Fiat Punto avrà una gemella di Alfa Romeo? (ClubAlfa.it)

Ancora non è chiaro comunque se e quando arriverà il restyling della Fiat Panda. La nuova Fiat Panda potrebbe poi debuttare tra estate ed autunno. (Motori News)

Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco chi produrrà le sue batterie Una nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale nel segmento C del mercato auto aumentando le vendite della casa automobilistica del Biscione in quel segmento di mercato. (ClubAlfa.it)

Sempre la stessa immagine mostra che la nuova Fiat Panda presenta nuove ottiche dei fari, inedite plastiche laterali e il nuovo logo Fiat. Ci riferiamo alla rete di concessionarie di Stellantis nella vendita di auto usate che adesso sarà accorpata da Spoticar. (ClubAlfa.it)

In vece del classico stemma a scudetto, Fiat Panda 2022 sembrerebbe adottare il lettering inserito direttamente nella calandra (soluzione comune anche per altri modelli Fiat, come Tipo, Ulysse e Nuova 500, nonché per molti modelli sudamericani). (Autoappassionati.it)