Ungheria: i migranti sul “vagone chiuso” e la stampa di regime

L'Ansa, ufficio stampa del governcchio abusivo italiota, vuole fare del lacrimevole pietismo pubblicando immagini che nei nostri treni sono abituali, 24 ore su 24, per i viaggiatori a pagamento sia italiani che stranieri. Dopo muro migranti in vagoni ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L'episodio ha provocato una vera e propria ondata di indignazione; alcuni media ungheresi sono insorti criticando aspramente il governo ti Viktor Orban, accostando l'immagine di questi vagoni blindati con i vagoni che nel 1944 portatono mezzo milione ... (Mondo TiVu)

CATANZARO, 25 LUGLIO 2015 – Dopo il muro al confine e i treni sigillati, arrivano anche le dichiarazioni shock del governo ungherese, sempre più in rotta di collisione con l'Unione Europea per la questione degli migranti. (InfoOggi)

Dopo le foto-choc dei migranti stipati all'inverosimile in vagoni ferroviari sigillati, Orban attacca nuovamente l'immigrazione ... (Quotidiano.net)

Baile Tusnad, Romania, 26 lug – L'immigrazione illegale è una “minaccia per l'Europa” e l'Unione europea non fa nulla per difendersi dalle “masse di clandestini” che contribuiscono “a far prosperare terrorismo, disoccupazione e criminalità”. (Il Primato Nazionale)

E' l'ultimo attacco del ... (Brescia Oggi)

La politica ungherese per «contenere» l'immigrazione si fa sempre più chiara e dura. (La Stampa)