Calhanoglu: «Inter-Real Madrid, dato il massimo. Ancora 5 gare davanti»

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato del KO subito nel finale di partita in Champions League contro il Real Madrid.

“Abbiamo dato il massimo ma non è bastato.

Abbiamo ancora 5 partite davanti 💪“.

POST – Queste le parole di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, pubblicate tramite il proprio profilo Instagram pochi minuti fa sulla sconfitta subita dalla squadra nerazzurra contro il Real Madrid in Champions League. (Inter-News)

Su altri media

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto (SerieANews)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)

"Io mi attendo dalla squadra tutta qualcosa, un solo giocatore non fa la differenza. Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)