Supercoppa, Napoli: il comunicato ufficiale conferma la presenza dei partenopei

Nonostante la richiesta ufficiale del club campano di rinviare il match a fine campionato, lo stesso Club del presidente De Laurentiis, conferma che presenzierà e scenderà regolarmente in campo a Reggio Emilia nella data originariamente prefissata.

Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER CLICCA PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MANOLAS. Il Napoli giocherà regolarmente la Supercoppa: il chiarimento della società. “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

La società partenopea presenzierà al match del 20 gennaio. Il Napoli ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha confermato la propria presenza in campo il prossimo 20 gennaio in Supercoppa contro la Juventus. (Juventus News 24)

La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus". Napoli: "Supercoppa il 20 gennaio". "La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. (Fantacalcio.it)

Il comunicato ufficiale. “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Infatti – come si legge dalla nota ufficiale – De Laurentiis aveva proposto il rinvio in primavera “con la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli "prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledi' a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus",. Inoltre - prosegue il Napoli - la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19". (Sport Mediaset)

Poi perché, forse, Sarri a Torino non gli è andato proprio giù. La testata torinese ilbianconero.com, in un articolo firmato da Guidobaldo Matteucci, ha attaccato il presidente del Napoli: "Ma per quale ragione De Laurentiis non si lascia mai sfuggire un’occasione per stuzzicare la Juventus? (AreaNapoli.it)