Scossa di terremoto di magnitudo 6.1 in Papua Nuova Guinea

L’arcipelago trema ancora dopo la scossa di sabato di magnitudo 7.8 che aveva fatto scattare l’allarme tsunami. L’ultima scossa è stata registrata dall’Istituto americano di geofisica (Usgs) al largo dell’isola di Bouganville.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

La caccia alle streghe evoca atmosfere medievali e racconti del terrore, ma questa è una realtà che sopravvive nella nostra era, per quanto assurdo possa sembrare. (Wakeupnews)

Un nuovo terremoto, di magnitudo 7.8 ha investito Papua Nuova Guinea e Isole Salomone, quando in Italia erano circa le 15.27. (YouReporter NEWS)

Non ci sono state ... (Meteo Web)

Terremoto in tempo reale INGV – Giornata piuttosto tranquilla sotto il profilo sismico in Italia, con pochi e lievi eventi tellurici. (InMeteo)

09:56 (ANSA) - SIDNEY - Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6,1 ha colpito stamane lo stato-arcipelago di Papua Nuova Guinea, dopo la scossa di ieri di magnitudo 7,5 che aveva fatto scattare l'allarme tsunami (poi tolto nella notte fra sabato e ... (Corriere della Sera)

19 aprile 2014 3.50 Un violento terremoto di magnitudo 6.9 si è verificato al largo dello stato arcipelago di Papua Nuova Guinea, nell'Oceano Pacifico. Non stato diramato allerta tsunami. (Rai News)