Codacons, tasse sulla casa su del 177% in soli tre anni

"Bene lo stop a Imu e Tasi per tutti, annunciato ieri a Pesaro dal premier Renzi, ma i tagli non si traducano in altre imposte per i contribuenti". Ma il passaggio obbligato sarà il taglio di Tasi e Imu previsto per il prossimo anno. Poi la stilettata ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Questo è l'impegno dichiarato dal Premier Matteo Renzi. Taglio di Imu e Tasi dal 2016, riduzione di Ires e Irpef nei due anni successivi. (ForexInfo.it)

Intanto nel 2016 «togliamo Imu e Tasi per tutti» (il riferimento è alla Tasi sulla prima casa e all'Imu agricola e a quella sui macchinari ... (Pianeta Notizie)

A denunciarlo è il Codacons, che chiama in causa il combinato Imu e Tasi, tornato al centro dell'attenzione dopo l'annuncio del premier Matteo Renzi, che ha ... (Palermomania.it)

La rentrée di Matteo Renzi al meeting di Rimini ha dato la stura a svariate ipotesi sui prossimi scenari politici. (Agenzia Radicale)

A denunciarlo è stato il Codacons all'indomani della promessa di Renzi di abolire le due imposte che compongono insieme alla Tari (la tassa sulla spazzatura) la ... (Newsly)

Il Codacons, l'associazione dei consumatori, si scaglia contro il Governo Renzi, denunciando l'aumento del 177%, in tre anni, dell'Imu e della Tasi. ROMA. (Voce Nuova Tv)