Napoli-Atalanta 0-2. Azzurri irriconoscibili e mai davvero in partita

Tutto facile per l’Atalanta, che stende il Napoli con una doppietta di Caldara. Bergamaschi in 10 uomini dal 21′ del secondo tempo NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj (dal 34′ s.t. Maggio), Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (dal 14′ s.t. Milik); Callejon, Insigne. All. Sarri. ATALANTA... (NapoliTime)

Su altre fonti

Il futuro del tecnico passa dai prossimi 8 giorni Futuro Sarri: decisivi i prossimi 8 giorni. Il legame con la squadra resta forte, meno quello coi risultati. (Calcio News 24)

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. Doppietta di Caldara (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Nerazzurri che sullo 0-1 erano rimasti in 10 per l'espulsione di Kessié, ma che hanno trovato addirittura il raddoppio. Una doppietta del difensore (giá acquistato dalla Juventus) permette alla squadra di Gasperini di espugnare il San Paolo. (Eurosport.it)

Tianjin Quanjian, incredibile Cannavaro: fece saltare l'acquisto di Falcao

Mattia Caldara è l'uomo del momento in Serie A: con lui l'Atalanta sogna un piazzamento Champions e la Juventus un futuro radioso. Il secondo gol segnato al Napoli è uno dei più ... (Eurosport.it)

Il proprietario del Tianjin Quanjian, Shu Yuhui, si scusa con Jorge Mendes per aver fatto saltare l'acquisto di Radamel Falcao. (GOAL )

Il match contro l'Atalanta raccontato dai giornali di Spagna e Inghilterra: «sconfitta shock per gli azzurri», che «cadono quattro mesi dopo l'ultimo scivolone in campionato». (ilnapolista)