Juve, quali sono le richieste di Allegri

Il che tradotto in nomi significa Angel Di Maria.

Come racconta Calciomercato.com, le richieste di Allegri sono chiare da tempo.

Significa Paul Pogba o in seconda battuta Sergej Milinkovic-Savic

Sul campo si possono individuare in un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale all'altezza del post-Chiellini.

Senza badare a ridimensionamento costi né processo di ringiovanimento. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Pure il nuo- vo incontro con Rafaela Pi- menta si avvicina, ma salvo cambi di programma non sa- rà nemmeno oggi. Sul Corriere di Torino: Tesoretto Juventus.Ieri Max Allegri è tornato in città, ha vissuto una tranquilla giornata tra amici. (Tutto Juve)

Tra oggi e domani summit Allegri-Juventus. Il progetto sembra convincere il francese ed entro il fine settimana è atteso il nuovo contatto con Rafaela Pimenta. (TUTTO mercato WEB)

a Juventus sta stringendo per Angel Di Maria . Nei prossimi due o tre giorni si saprà qualcosa di più chiaro, ma da ieri Di Maria è ancora più vicino alla Juventus (Tuttosport)

Tempo di incontri. Su Corriere di Torino: Juve, agenda piena. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarà necessario un ulteriore incontro tra tutte le parti in causa: allenatore, Arrivabene e Cherubini. Tutto pronto per il summit con Allegri, per un mercato da protagonista. (ilBianconero)

La ‘Vecchia Signora’ si sta rifacendo il look, cambiando pelle e portando nuovi protagonisti a Torino. Secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il nuovo Chelsea avrebbe individuato nell’ex PSG il rinforzo giusto per il proprio centrocampo e con un’offerta da 15/20 milioni l’affare potrebbe essere confezionato. (CalcioMercato.it)