L'Isis minaccia twitter ."A morte il fondatore"

ESTERI- La guerra contro twitter per la chiusura di profili dei seguaci Isis. Si verifica attendibilità minacce. ESTERI- Non è la prima volta che l'Isis minaccia Twitter , ma l'ultimo appello dei presunti fiancheggiatori dell'autoproclamato Stato Islamico è ... (TG3web)

La notizia riportata su altri giornali

“La vostra guerra virtuale contro di noi causerà una guerra reale contro di voi”, si legge in un testo in arabo pubblicato da presunti ... (In Terris)

Si sa che i miliziani dell'autoproclamato Stato Islamico non usano mezzi termini quando devono minacciare qualcuno. (Italintermedia)

Le forze del Califfato hanno diffuso un messaggio in cui dichiarano di voler "punire" il fondatore del social network, Jack Dorsey, e i suoi dipendenti perché colpevoli di aver censurato decine di profili legati all'organizzazione ... (Amando.it)

Colpevole di aver cancellato molti dei loro profili, nel centro del mirino è finito il fondatore Jack Dorsey, ma non solo: gli jihadisti hanno minacciato di morte anche i dipendenti del social network. (Today)

Dopo le minacce arrivate da presunti fiancheggiatori dell'Isis, Twitter ha comunicato nella notte di domenica che sta collaborando con le forze dell'ordine per verificare l'attendibilità dei messaggi minatori contro il cofondatore del social network Jack Dorsey. (PUPIA)

Secondo alcune voci, gli 007 ... Secondo i media americani, tra gli account chiusi c'è ne sarebbero alcuni considerati importanti per la propaganda islamica. (News Italiane)