Circumvesuviana e Cumana: dirigenti Eav finiscono ai tornelli

Secondo le ultime indagini nei trasporti pubblici il 27% dei passeggeri di Circumvesuviana e Circumflegrea viaggia senza biglietto: quasi un passeggero su tre. Per combattere i “portoghesi” Umberto De Gregorio, presidente del cda dell’ente autonomo del Volturno, ha dichiarato che i dirigenti del suo ente... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre, due, uno... L'annuncio: «Anche quest'anno due milioni e mezzo di visitatori» di Clemy De Maio. (La Citta di Salerno)

Un vero e proprio bagno di folla in Villa ma non solo: hanno destato inoltre molto ... (Punto Agro News.it)

Sommario: Il giovane infastidiva gli altri passeggeri del mezzo pubblico,tanto da rendere necessario l'intervento dell'autistaIl suo comportamento infastidiva e non poco gli altri passeggeri dell'autobus sul quale viaggiava insieme ai suoi compagni. (Nuovo Sud)

Per l’occasione... (Bologna 2000)

Una ricerca di Deloitte mette in luce i ritardi dell’Italia che soffre di una disoccupazione giovanile oltre il 40% (Corriere della Sera)

File su file di visitatori, infatti, a spasso per il centro cittadino per ammirare le luminarie. Ad un giorno dall'inaugurazione di Luci d'Artista, è già iniziato il caos di auto e pedoni in città. (SalernoToday)