Motor Show di Bologna, l'alba della rinascita. Sarà passione come un tempo?

Prende il via sabato 3 dicembre, per concludersi domenica 11, la nuova kermesse bolognese. Dopo tante vicissitudini e la cancellazione dello scorso anno, tornano i contenuti classici legati al prodotto (anche se mancano vere e proprie anteprime) e alle ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Bologna, 1 dicembre 2016 - Il Motor Show torna in città per i suoi 40 anni, dopo un anno di periodo di assenza, e lo fa in grande, con 200 espositori, 43 marchi di auto, 12 anteprime nazionali e tante novità. (Il Resto del Carlino)

Partecipare all’operazione a premi è semplice: dal 5 al 24 dicembre basta... Dal 5 al 24 dicembre, acquistando Honor 8 o Honor 8 Premium è possibile infatti ricevere un voucher del valore di 100 euro di Volagratis valido per la prenotazione di voli e hotel. (Elettroradio Informazione)

La Factory torinese FV-Frangivento presenta in anteprima mondiale al Motorshow di Bologna la Asfanè nella nuova versione HyperSportItalia, edizione speciale Motorshow, la prima supercar italiana full electric, dedicata al rinato Salone Internazionale ... (BolognaToday)

Torna la festa, senza pretese, senza l'ansia di voler replicare qualcosa che (purtroppo) non c'è più. Perchè le cose si modificano insieme al tempo e alle epoche che le accompagnano, di solito mai in meglio. (Corriere dello Sport.it)

Il bolide italiano presente al Motor Show sarà declinato nell'edizione speciale denominata HypersportItalia., mentre il nome "Asfanè" deriva da una espressione dialettale che significa: "non si può fare", intesa come espressione di meraviglia per il ... (LaProvinciaNotizie)

TORINO - Riparte il Motor Show di Bologna e tra i 43 marchi auto presenti dal 3 all'11 dicembre non poteva mancare Ford: la casa americana porta in Fiera la gamma Performance al gran completo, con l'esposizione in anteprima nazionale della GT ... (Tuttosport)