Vaccini, in Romania quasi 4.000 positivi al Covid dopo la prima dose e 446 dopo la seconda

Vaccino in Romania, allerta per la crescita di contagi dopo le dosi: sono infatti 3.969 i casi di Covid «riscontrati su persone che avevano effettuato la prima dose di vaccino, mentre sono 446 gli infettati dopo aver ricevuto anche la seconda dose».

Varianti Covid, allerta a Roma: la Asl richiama i vaccinati (dopo il caso dei medici positivi). Vaccini, basta una sola dose «per chi ha avuto il Covid». (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, alla conferenza stampa ‘Covid e lockdown, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei giovani’ al Senato Milano, 24 feb. (LaPresse)

Paolo Colombo, il Garante dei diritti delle persone con disabilità La terrò aggiornata nei giorni prossimi e Le porgo cordiali saluti, con la speranza di averle trasmesso l’impegno che la DG Salute della Regione Campania sta mettendo in campo per cercare di vaccinare nel minor tempo possibile il maggior numero di persone. (Caserta Kest'è)

Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare Nel sito web, una volta selezionato il tasto “Prenota”, si deve accedere alla sezione “per i non deambulanti” dove ci si può iscrivere. (Vivere Ancona)

Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha illustrato alla stampa il modello degli Azzurri per contrastare la pandemia che sarà sottoposto al Presidente del Consiglio. (LaPresse)

Su questo, conclude Vecchi, “serve chiarezza, servono regole chiare e servono risposte certe A ricordarlo oggi il sindaco della citta’ del Tricolore Luca Vecchi, che sui vaccini chiede di fare “un passo in avanti” per “iniziare il percorso che ci riportera’ alla normalita’”. (ReggioSera.it)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966. (Cronache Maceratesi)