Rezza: c'è controtendenza, si va verso aumento dei casi

"Abbiamo una diffusa presenza variante UK, presente in tutto il territorio nazionale, sappiamo che ci sono altre varianti brasiliana e sudafricana presente sul nostro territorio - ha aggiunto Rezza.

Nei confronti di queste varianti possiamo agire tempestivamente in maniera rapida e aggressiva, si deve fare contenimento

Rezza: c'è controtendenza, si va verso aumento dei casi "Servono nuove zone rosse", dice l'epidemiologo. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Ha utilizzato la parola innaffiatoio solo otto volte in tutta la sua vita, una delle quali con una balestra puntata alla tempia. Per molti la sua esperienza ricalcherà quella di Mario Monti, compresa l’intervista da Daria Bignardi con cagnolino in braccio e boccale di urina ghiacciata (Rolling Stone Italia)

L'ultima battaglia è una petizione , destinata al nuovo premier, per l'istituzione del ministero per l'Equità. Secondo Aprile al nord governerebbe il Pun, acronimo di «partito unico del Nord» (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il tasso di positività è del 4,8%, ieri era stato del 5,2% (quindi c'è un calo dello 0,4% in 24 ore). Sono 14.931 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (Alto Adige)