Bimbo rapito, il padre libero in Romania: "Amo mio figlio, non potete giudicarmi"

Padre e figlio sono stati ritrovati a bordo di un treno in fuga verso l'Ungheria.

Il rapimento era stato preparato nei dettagli. Il rapimento, preparato nei minimi particolari, era scattato martedì mattina poco dopo le 8.

La mamma del bimbo rapito a Padova: "Non vedo l'ora di vederlo" | Video. Intanto oggi, intorno a mezzogiorno, la mamma del bimbo è partita per andare a prendere il figlio assieme al cugino e a un amico comune

Ho sempre voluto vivere come due normali genitori separati che crescono il figlio con pari diritti, ma lei voleva solo vendetta. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri coordinati dal pm Emma Ferrero non si aspettavano che dopo aver rapito il piccolo martedì mattina, l’uomo giovedì sera fosse ancora in viaggio verso Bucarest. Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. (il mattino di Padova)

Da tre anni non ho sue notizie perché così voleva la madre. Ho sempre voluto vivere come due normali genitori separati che crescono il figlio con pari diritti, ma lei voleva solo vendetta. (PadovaOggi)

Leggi anche > Bambino ucciso a Perugia, la mamma diceva: «Meglio abortire». Raggiunto da Quarto Grado l'uomo ha spiegato le sue ragioni accusando la mamma di David, Alexandra Moranu: «Mi dispiace, sono un padre. (leggo.it)

Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici. (Notizie.it )

Bogdan Hristache con il figlio David. Il bambino è in buona salute. Mentre il piccolo camminava verso l'asilo, mano nella mano con la madre Alexandra, da un furgone nero erano usciti tre uomini. (TGR – Rai)

Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? Ma le sembra normale strappare il bambino dalle braccia di sua madre? (Corriere della Sera)