Fitbit starebbe per acquistare Pebble per pochi spiccioli

Improbabile che in futuro ci saranno sviluppi per la linea di prodotti, visto che Fitbit è interessata più che altro all'acquisizione della proprietà intellettuale di Pebble e al sistema operativo proprietario sviluppato in questi anni dall'azienda ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver iniziato a spedire Pebble 2 ai backers che avevano aderito alla campagna su Kickstarter, la compagnia non ha rilasciato alcun aggiornamento e ora molti utenti sono comprensibilmente preoccupati del futuro di Pebble Time 2, che avrebbe dovuto ... (PrimaPaginaItaly)

La fonte di Engadget ha detto anche che Pebble ha avuto offerte migliori in passato. Fitbit è in trattative per l'acquisizione di Pebble, stando alle informazioni anticipate dal sito The Intercept. (Molisedoc.com)

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo la possibile acquisizione di Pebble da parte di Fitbit. Secondo VentureBeat Pebble era già stata vicina a essere acquisita in passato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il vendor di ... Fitbit potrebbe acquisire Pebble per una cifra irrisoria tra i 34 e i 40 milioni di dollari. (ITespresso.it)

L'operazione dovrebbe costare al famoso produttore di fitness tracker tra i 34 ... Fitbit starebbe per acquisire il produttore di smartwatch Pebble. (Intelligonews)

Pebble è stato uno dei primi produttori di smartwatch compatibili con iOS e Android, tanto da essersi conquistato milioni di utenti con i suoi primi dispositivi. (Il Ponente)