Defrel: "Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi ma Atalanta squadra forte"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara. Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023. Atalanta, gaffe social: il Sassuolo diventa JuveSassuolontus - FOTO. Ancora Defrel: "Loro giocano uomo contro uomo, sono una delle squadre più toste, però penso che ci sarà anche un po' di spazio in avanti e possiamo giocare in verticale per metterli in difficoltà anche se sono la squadra più in forma del campionato"

Ecco le sue parole a Sky: "Dobbiamo dimenticare il Milan, oggi dobbiamo fare una grande partita sperando di vincere davanti ai nostri tifosi perché manca da un po'". (Sassuolo News)

Ne parlano anche altri giornali

Ovviamente nelle risposte al tweet non sono mancati tanti tifosi juventini particolarmente arrabbiati per l'errore. foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Un ‘errore di battitura, così è stato definito il post pubblicato dall’Atalanta che ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus sui social. Un post su Twitter dell’Atalanta ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus che sui social hanno risposto alla società orobica. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Infatti sul profilo Twitter della società bergamasca per presentare il match in programma questa sera alle 20.45 il nome del Sassuolo è stato scritto come: JuveSassuolontus. Apparentemente si tratta di un errore di battitura, ma i tifosi ci hanno visto qualcosa di più. (CalcioNapoli1926.it)

I social media manager dell’Atalanta sono finiti nell’occhio del ciclone del web a causa di un tweet mal riuscito che ha scatenato forti reazioni (Calciomercato.com)

Quei post nei quali vengono spiegate le curiosità del match e i precedenti del passato tra le due squadre. Una gaffe social ha infiammato la vigilia di Sassuolo-Atalanta e fatto arrabbiare i tifosi della Juventus, già preoccupati per le sorti della propria squadra dopo la penalizzazione di 15 punti. (Labaro Viola)

Juventus, clamorosa polemica: una ‘svista’ scatena la rabbia dei tifosi. Ancora protagonista il club bianconero, stavolta senza alcuna responsabilità (SportItalia.it)