Feralpisalò, in semifinale da "mina vagante": il Palermo è avvertito

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Palermo affronterà la Feralpisalò in semifinale dei playoff di Serie C.

L’errore che il Palermo non dovrà commettere sarà quello di pensare di esser stato fortunato ad aver evitato la Reggiana: la Feralpisalò sente odore di storia e arrivati alle semifinali tutto può accadere.

LEGGI ANCHE. MIRRI: “SONO PAZZO DEL PALERMO, QUESTA SQUADRA HA CUORE”

Corrado non è l’unico ex dell’incontro e neanche il più importante, dato che nella Feralpisalò gioca anche Eros Pisano, che col Palermo tra Serie A e B ha collezionato 76 presenze e 2 gol. (Stadionews.it)

Su altri media

Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

Ieri sera dal campo di Reggio Emilia è arrivato un verdetto a dir poco inaspettato; la Reggiana è stata infatti eliminata dalla Feralpisalò. La Serie B mai raggiunta. La squadra lombarda non ha mai assaporato il gusto dolce, ma non troppo per chi ha militato anche nella massima serie, della Serie B. (TifosiPalermo)

LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Eliminata la Reggiana, la testa è già alla prossima sfida. (Stadionews.it)

Una sorpresa, se si considerano le cifre della squadra di Diana nella stagione regolare, chiusa alla bellezza di 86 punti, con un beffardo secondo posto alle spalle del Modena, promosso a quota 88. "Feralpisalò dei miracoli | La Reggiana schiantata" titola La Gazzetta della Sport. (Tutto Lega Pro)

Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. Abbiamo battuto una grande squadra. (Padova Goal)

LEGGI ANCHE. LE PAROLE DI LUCA MIRACOLI / VIDEO. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. LE PAROLE DI BALDINI AI TIFOSI: “AVETE GIA’ VINTO” / VIDEO Stefano Vecchi, allenatore della Feralpisalò, si gode il successo contro la Reggiana e la qualificazione alla semifinale playoff, dove i lombardi troveranno la vincente di Palermo – Entella. (Stadionews.it)