Dalle colonne sonore ai tanghi rivoluzionari con gli Accordion’s Project a “GioiaClassica”

Domenica 7 febbraio ritorna “Gioia Classica”, la stagione musicale organizzata dal Comune di Gioia Tauro, con le note degli Accordion’s Project. Il duo di fisarmoniche composto da Luca Colantonio e Tommaso Arena accompagnerà il pubblico in un suggestivo percorso musicale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Google si servirebbe, tra le altre tecnologie, anche di droni dall'apertura alare di 50 metri dotati di pannelli a energia solare. (DiariodelWeb.it)

Secondo The Guardian, il team di Google che ha sviluppato Project Loon starebbe internamente lavorando su un nuovo progetto segreto, chiamato Project Skybender. L'obiettivo è fornire internet in 5G attraverso dei droni solari. (Everyeye.it)

Project Skybender sta attualmente utilizzando una optionally piloted aircraft (OPA) chiamata Centaur ed un drone solare battezzato Solara 50 costruito ... (Stadio24.com)

Il progetto sarebbe in ogni caso separato da quello per le comunicazioni telematiche da garantire al mondo afflitto da ... (Stadio24.com)

Cosa bolle nella pentola di Google? A quanto pare, qualcosa destinato a cambiare la qualità della connessione internet, super-velocizzandola. (Intelligonews)

Secondo certi studi, le onde millimetriche sono in grado di trasmettere dati a velocità superiori fino a 40 volte rispetto alle tradizionali linee 4G/LTE, e per questo alcuni ritengono che questa tecnologia possa costituire l'ossatura delle future ... (Stadio24.com)