Francesco Facchinetti aggredito, la reazione: “Lo avrei ammazzato”

Il messaggio di Francesco. Solo il provvidenziale intervento del collega che era in macchina con lui, ha evitato a Francesco di perdere ulteriormente la calma.

Francesco Facchinetti è tornato alla ribalta della cronaca per un brutto episodio che lo ha visto protagonista nelle ultime ore.

Dopo la rottura, mentre Alessia ha voltato pagina sposando Paolo Calabresi Marconi, Francesco si è creato una nuova famiglia al fianco di Wilma Faissol. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Charlotte infatti non è la figlia biologica di Francesco Facchinetti, ma in realtà proviene da una precedente relazione tra la Faissol e il suo ex compagno. Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno costruito insieme una solida famiglia, con ben 4 figli, tra cui la piccola Charlotte. (YouMovies)

Imperdibili però le incursioni di nonno Roby Facchinetti, ex leader dei Pooh. Inoltre, è da poco devoto al veganesimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Francesco Facchinetti insultato in strada. Approfondisci:. Tutto su Francesco Facchinetti. Francesco Facchinetti: la dolce dedica alla moglie per i 6 anni d’amore. Francesco Facchinetti rivede la figlia Mia e Alessia Marcuzzi: “Di nuovo insieme”. (Thesocialpost.it)

Una storia molto importante che ha generato il loro grande amore Mia, che tra l’altro dimostra avere una straordinaria somiglianza con la Marcuzzi. Come molti sapranno, prima di intraprendere la storia con Wilma, Facchinetti aveva avuto una relazione importante con Alessia Marcuzzi che aveva anche portato alla nascita della loro prima figlia. (YouMovies)

Il conduttore è infatti stato aggredito verbalmente mentre era fermo al semaforo. Brutta disavventura per Francesco Facchinetti, che è stato aggredito. (YouMovies)

Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. (YouMovies)