Juventus, Pirlo carica gli ex compagni: «Riportate a casa la Champions»

TORINO - «Mi raccomando ragazzi, dovete riportarla a casa». Andrea Pirlo, direttamente da New York, carica i suoi ex compagni di squadra della Juventus in vista della finalissima di Champions League di stasera contro il Real Madrid al Millennium ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dimostrano diversi passaggi dell'intervista rilasciata al Corriere della sera, nella quale Pirlo non ... (LiberoQuotidiano.it)

“Sono il vostro primo tifoso”, così l'ex bianconero incoraggia i 'vecchi' compagni di squadra che 2 anni fa condivisero l'amarezza della finale persa a Berlino contro il Barcellona. (Calcio Fanpage)

Era la notte del 2015 quando Andrea Pirlo, tra le lacrime, uscì dal campo dove aveva appena perso la finale di Champions League contro il Barcellona, consapevole che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe avuto la possibilità di vincere la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Stampa propone alcune parole di Andrea Pirlo, centrocampista ora negli States che lasciò i bianconeri dopo aver perso la finale due anni fa contro ... (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo! desktop. Un commento anche sulle finali vinte in rossonero e sul Milan. (Pianeta Milan)

So ... Dai rimpianti per la sconfitta di due anni fa alle speranze per questa sera, Pirlo scrive una lettera ai suoi ex compagni: "Ogni tanto penso a Berlino, ora vincetela anche per me. (Sky Sport)