Domenica In costretto a chiudere? L'incubo di Mara Venier: "Stavolta il crollo psicologico è vicino"

Mara Venier, "faccia completamente paralizzata": dramma e stop a Domenica In

Il motivo è ovviamente da ricercare nei problemi seri di Mara Venier, le cui condizioni di salute sono peggiorate.

“Non ce la faccio, voglio pensare a curarmi”, ha dichiarato in merito all’impegno con Domenica In.

10 giugno 2021 a. a. a. Domenica In potrebbe chiudere la stagione su Rai1 anzitempo.

Stavolta la “zia” Mara sente che il crollo psicologico è vicino: “Ne ho passate tante, ma stavolta faccio fatica a riprendermi”. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

LEGGI ANCHE => “L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri. A causa dei postumi dell’intervento Zia Mara si trova con una paresi facciale e con l’intenzione di rifarsi sul medico che le ha causato tutto questo. (Periodico Italiano)

Mara Venier come sta? APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». (Il Messaggero)

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. (Corriere della Sera)

Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere. Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". (il Giornale)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

In quel frangente parlò di “trauma psicologico”. Domenica 13 giugno non ci sarà, ma non a causa dell’operazione, bensì per via degli Europei 2021 di calcio. (Gossip e TV)