“Maria De Filippi non sarà la mia testimone di nozze”, parla Tina Cipollari

C’è un matrimonio imminente per Tina Cipollari?

La notizia sul matrimonio di Tina e Vincenzo era già nell’aria da tempo

Ora Tina si ritrova a festeggiare i vent’anni trascorsi all’interno della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

A rivelarlo è la stessa opinionista in una nuova intervista sul nuovo numero di Nuovo Tv, che uscirà domani in edicola.

In una nuova intervista, l’opinionista si svela e anticipa che non chiederà alla conduttrice di Uomini e Donne di essere al suo fianco il giorno del matrimonio con Vincenzo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza, muovendo i primi passi e imparando un mestiere nella casa di Nazareth, guardando a Giuseppe, Gesù ha scoperto la paternità di Dio. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Il nuovo format di Uomini e Donne. Uomini e Donne è uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico di Canale 5, da ormai tantissimi anni A rispondere è stato proprio lui attraverso Instagram. (SoloGossip.it)

Parla lui. Un altro fan, sempre su Instagram, ha chiesto a Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne se è fidanzato al momento. (Lanostratv)

Dopo la pausa di Pasquetta, il programma di Maria De Filippi è pronto a regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni segnalano che, dopo aver parlato del percorso del tronista Giacomo, al centro dello studio dovrebbe sedersi Armando Incarnato. (Gossip e TV)

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 25 marzo: Roberto lascia Samantha, Maria mollata per Federica. Curiosità su Roberto. Roberto vive in Puglia ed è laureato in ingegneria. Leggi anche -> Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne (Solonotizie24)

Stipendio e patrimonio. . Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). (Consumatore.com)