Toscana introduce seconda dose vaccino Meningococco C

Firenze, 26 mar. (askanews) - La Regione Toscana introduce una seconda dose di vaccino contro il Meningococco C nell'adolescenza. La Commissione regionale per gli indirizzi e le strategie vaccinali, che si è riunita in seguito ai casi di meningite verificatisi ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Vaccino ... La seconda dose sarebbe prevista tra gli 11 e i 18 anni. (La Nazione)

“Abbiamo voluto dare una visione poliedrica della Toscana, ci teniamo alle nostre radici, qui in Toscana si è svolta la prima vera rivoluzione culturale che è stato l’Umanesimo e il Rinascimento, ma siamo anche proiettati nel futuro. (La Prima Pagina)

La seconda dose di vaccino seguirà dunque quella che viene fatta nel secondo anno di vita e ... (Toscana Media News)

Domani, domenica 29 marzo, l’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni parteciperà, con il Gonfalone della Regione, alla commemorazione per il 71° anniversario dell’eccidio di Montemaggio: la fucilazione di 19 giovani partigiani da parte della Guardia nazionale Repubblicana, avvenuta il…Continua a... (La Prima Pagina)

FIRENZE - La Commissione regionale toscana per gli indirizzi e le strategie vaccinali, che si è riunita in seguito ai casi di meningite verificatisi in Toscana in questi mesi, ha proposto - su richiesta dell'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni - di introdurre ... (Redattore Sociale)

Da fare tra l'11° e il 18° anno di età, meglio se ai 12 anni in associazione con le altre vaccinazioni dell'adolescenza (Nove da Firenze)