Ndicka può tornare ad allenarsi

Evan Ndicka idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. È il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese e che domenica prossima sarà al Maradona per la sfida delle ore 18 contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)

A Udine, invece, si ripartirà dai gol di Pereyra e Lukaku e dal 72', il minuto in cui l'ivoriano si è accasciato al suolo per un dolore fortissimo al petto. A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Emiliano Tomasini “È stata un’esperienza davvero toccante. (Voce Giallo Rossa)

Resto della rosa al completo per De Rossi che non potrà utilizzare Aouar e Huijsen visto che sono stati sostituiti durante la gara poi sospesa. Alla vigilia del match i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka. (Pagine Romaniste)

NUOVO STADIO - Avviato un sopralluogo per verificare l'effettiva presenza di un bosco. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)