MacKenzie Scott ha appena donato altri 2,7 miliardi di dollari

Ma ha detto di aver donato in totale 2,739 miliardi di dollari.

“Siamo grati alla signora Scott per aver investito in organizzazioni guidate da persone direttamente colpite da problemi a cui teniamo così tanto”.

Secondo le nostre ultime stime, la fortuna della Scott, dopo aver elargito le ultime donazioni, ammonta a 57 miliardi di dollari, il che la rende la 22esima persona più ricca del mondo.

Incredibili, tuttavia, sono le donazioni della Scott a gruppi che elargiscono donazioni o aiuti filantropici. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha annunciato la coppia. Con l'ultima, le sue donazioni in beneficenza salgono a oltre 8 miliardi (La Nuova Sardegna)

Washington, 15 giugno 2021 - MacKenzie Scott, l'ex moglie di Jeff Bezos, una delle donne più ricche del mondo, ha donato insieme al nuovo marito, l'insegnate Dan Jewett, altri 2.74 miliardi di dollari in beneficenza a 286 organizzazioni, dalle nonprofit nel settore dell'arte a gruppi impegnati contro la discriminazione razziale, lo ha annunciato la coppia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ricchezza di MacKenzie Scott è cresciuta grazie all’aumento del valore delle azioni di Amazon, di cui detiene il 4%: secondo Forbes il suo patrimonio ammonta a circa 60 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

La rivista Forbes ha riferito che il Kennedy-King College, frequentato perlopiù da studenti afroamericani, è considerato uno dei 10 migliori college comunitari del paese. Due istituzioni di Chicago sono state le principali beneficiarie della somma milionaria, la più alta mai donata da una songola persona. (la Repubblica)

La ricchezza di MacKenzie Scott è cresciuta grazie all'aumento del valore delle azioni di Amazon. Lo ha annunciato la coppia.La ricchezza di MacKenzie Scott è cresciuta grazie all'aumento del valore delle azioni di Amazon, di cui detiene il 4%: secondo Forbes la sua fortuna ammonta a circa 60 miliardi di dollari. (Rai News)

L'ex moglie del fondatore di Amazon, che si è impegnata a donare la maggior parte della fortuna frutto del loro accordo di divorzio, ha annunciato in un post sul suo blog la donazione a "286 organizzazioni ad alto impatto in categorie e storicamente sottofinanziate e trascurate" impegnate nella lotta alle discriminazioni razziali e nel mondo dell'arte. (AGI - Agenzia Italia)