Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno

Colpita alla testa. Non ci sono segni di effrazione nella casa dove viveva la donna e si sta cercando l'arma del delitto, un oggetto contundente usato per colpire la vittima alla testa.

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima.

Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno. Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi omicidio. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

opo ore di interrogatorio è stato fermato Doriano Saveri, 45 anni, compagno di Rossella Placati, la donna di 50 anni, trovata morta ieri mattina nella casa dove viveva a Borgo San Giovanni di Bondeno (Ferrara). (AGI - Agenzia Italia)

L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un’azienda del biomedicale. E’ stato portato in carcere e le indagini proseguono (Gazzetta di Parma)

Fermato un lungo interrogatorio Doriano Saveri, 45 anni, compagno di Rossella Placati, la donna di 50 anni, trovata morta ieri mattina nella casa dove viveva a Borgo San Giovanni di Bondeno (Ferrara). Così alle 4 di questa mattina è stato eseguito il decreto di fermo (L'HuffPost)

Si tratta di un 45enne, bolognese, artigiano edìle, anche lui separato, convivente della donna nella casa dove è avvenuto il grave fatto di sangue. Sul posto, a Borgo San Giovanni, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Bondeno per accertare i fatti. (Telestense)

Clara, uccisa con più di 100 coltellate dall’ex compagno Clara Ceccarelli, 69 anni, commerciante, è stata uccisa a Genova dall’ex compagno Renato Scapusi, 59 anni, piastrellista disoccupato, con più di 100 coltellate. (Corriere della Sera)

Leggi anche Furia omicida su Deborah e Rossella, nel 2021 un femminicidio ogni 5 giorni. Viveva in un appartamento nella zona di Borgo San Giovanni, vicino all'argine del Panaro, poco fuori dal centro del paese (La Sentinella del Canavese)