Bella Hadid sceglie il vintage per il ritorno al Festival di Cannes

Le apparizioni di Bella Hadid sul tappeto rosso del Festival di Cannes si dimenticano difficilmente.

Bella Hadid in Schiaparelli, 2021. Bella Hadid in Alexandre Vauthier, 2016. Ma arriviamo al look che Bella Hadid ha scelto per stupire al 75esimo Festival di Cannes, dove era presente alla proiezione di L'Innocent di Louis Garrel.

La sorellina di Gigi Hadid confessò più tardi di essersi pentita di quella scelta. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri si è tenuta la prima di The Innocent (L'Innocent) e le star ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. La modella ha stravolto il suo stile: ha detto addio ai look mannish ed è apparsa meravigliosa in abito da sera e chignon. (Fanpage.it)

Ospite alla soirée de L'Innocente di Louis Garrel, all'elenco si unisce Bella Hadid in abito Versace. Cannes 2022, il vestito nero di Bella Hadid è un abito Versace del 1987. (Cosmopolitan)

Leggi anche Capelli: cinque acconciature facili anti caldo da copiare alle celeb. Kristen Stewart, il raccolto messy. “Spettinato” – come sempre – ad arte, l’hairloook di Kristen Stewart. (Io Donna)

L’11 agosto arriva il momento di debuttare in Premier League: goal e vittoria contro il Leicester per 4-3. Dopo due stagioni nelle giovanili del Lione, arriva l’esordio in prima squadra nella massima serie, la Ligue 1, il 5 maggio 2010, nella partita vinta per 2-1 contro l’Auxerre. (Calcio In Pillole)

2018. Al Festival di Cannes 2018, Bella Hadid opta per un look total silver per la premiere di Blackkklansman. Bella Hadid ha letteralmente infiammato il Festival di Cannes nel 2016 in occasione del suo primo red carpet (Io Donna)

Bella Hadid glamour a Cannes: è una diva d’altri tempi in chignon e abito vintage con fiocco Bella Hadid è tornata a Cannes. A cura di Giusy Dente. Bella Hadid in Versace. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Festival di Cannes 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)