Calciomercato Sassuolo, Carnevali svela il piano tra gennaio e l'estate

Il punto sul calciomercato Sassuolo tra gennaio e giugno arriva da Giovanni Carnevali .

Il nostro focus maggiore è orientato a trovare, acquistare ragazzi, farli crescere per poi essere ceduti, perché la società deve fare così”

Davide Frattesi è uno dei giocatori più corteggiati ma non dovrebbe partire a gennaio, come svelato dall'a.d.

Qualche offerta c’è già stata, anche se non direttamente dalla Roma, ma dall’estero, ma credo che a gennaio difficilmente cederemo i nostri giovani più importanti”. (Sassuolo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parma che vuole rialzarsi". vedi letture. DAZN presenta così il match tra Cagliari e Parma in programma alle 18: "Alle 18 ci sarà Cagliari-Parma con i sardi che sperano di aver trovato la scintilla giusta nella partita dello Stirpe da quel finale clamoroso. (Tutto Cagliari - News)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. Caso Juve, nelle carte ci sarebbe il Sassuolo. La Lega di Serie B ha dedicato un focus al giocatore neroverde, esaltandolo così: "Duttile, forte fisicamente, a suo agio almeno in due ruoli. (Sassuolo News)

ecchia punta sull’uno contro uno per saltare l’ostacolo Cagliari. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Terzo giorno di allenamenti al Mapei Football Center nel quale i neroverdi hanno sostenuto una doppia seduta. Il Sassuolo tornerà in campo in gara ufficiale con la Sampdoria il prossimo 4 gennaio, prima ci sarà il ritiro a Marbella e quattro amichevoli. (Sassuolo News)

Avversario di giornata: il sempre ostico Napoli U18, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta tanto sui giovani talenti. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Napoli Under 18 di campionato. (Sassuolo News)

Dalla B ai fasti europei, la strada è brevissima, e i bianconeri, con il suo decisivo contributo – 21 reti in 50 presenze – conquistano la Coppa Uefa e la Coppa Italia. Nel 1992 lo prende l‘Inter, dove resta due stagioni, giocando poco, ma conquistando comunque la sua seconda Coppa Uefa (Calcio In Pillole)