Android Facebook il responsabile del consumo anomalo di batteria
Alcune app di Google, ma soprattutto Facebook e Messenger sono i responsabili del consumo anomalo di batteria verificatosi nei giorni scorsi su molti device Android. Pubblicato: 11/01/2017 15:00. di: redazione smartphone e app ... (BitCity)
Ne parlano anche altri giornali
In questi giorni avete avuto problemi di batteria? Lo ripetiamo, non siete impazziti e non è colpa del vostro povero telefono: a quanto pare lo era di Facebook, che già di solito succhia tanta energia dai nostri smartphone. (FocusTECH)
Scopriamo insieme i dettagli. Inizialmente il fenomeno sembrava riguardare solo i modelli Oneplus 3 e 3T, ma sembra in realtà essere più esteso. (Androidiani.com)
In molti hanno temuto che la batteria del proprio smartphone Android fosse ormai da buttare (o peggio) ma per fortuna si tratta di un problema circoscritto a due App: Facebook e Facebook Messenger che è già stato risolto. (Superstarz)
A darne la conferma è lo stesso David Marcus, per mezzo del suo profilo Twitter ufficiale. (Androidiani.com)
L'anomalia non sarebbe legata quindi a un particolare tipo ... Il problema riguardava gran parte dei device, da Samsung a Huawei passando per HTC, ma sotto la lente di ingrandimento ci sono soltanto One plus 3 e One plus 3T. (Mondo TiVu)
Inizialmente, il disguido dell'anomalo consumo riscontrato da numerosi e preoccupati utenti, ha riguardato i recenti modelli cinesi OnePlus 3 ed OnePlus 3T.Con il passare del tempo, però, diventava sempre più chiaro che non si trattava di una ... (InfoCatania)