Verde cuore azzurro: “Con Spezia salvo e Napoli in corsa scudetto non sarei sceso in campo”

Per Verde si è parlato anche di un futuro al Napoli, ma sul mercato dice: “Non voglio parlare di niente, voglio proseguire qui

Io l’avevo detto: con noi salvi e il Napoli in corsa per lo scudetto non penso sarei sceso in campo.

Il talento di 25 anni nato a Napoli non ha mai nascosto la sua fede per i colori azzurri.

Scambierò la maglia con Lorenzo Insigne, anche perché è la sua ultima partita.

Daniele Verde parla anche di Spezia-Napoli ultima partita di questa stagione di Serie A per entrambe le formazioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

La gara contro il Napoli è stata l’ultima con lo Spezia per Martin Erlic. Erlic ha voluto salutare il pubblico di La Spezia nell’ultima stagionale anche di Thiago Motta. (Calcio In Pillole)

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn a partire dalle ore 12:30 di domenica 22 maggio. : T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (ZON)

Luciano Spalletti, come preannunciato in conferenza stampa, dà spazio a chi ha giocato meno. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. (Tutto Napoli)

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad abbassare il sipario sulla stagione sarà il Napoli-due sul campo dello Spezia, come racconta l’edizione odierna di Repubblica. L’ultima parola spetterà tuttavia a De Laurentiis e per questo Spalletti ha più speranze che certezze. (CalcioNapoli24)

L'arbitroha fatto fischiato la ripresa del gioco dopo dodici minuti di interruzione. Pochi minuti dopo l'inizio del match col Napoli, i giocatori in campo si sono dovuti fermare per osservare scene penose. (la Repubblica)