Migranti, record con 3mila arrivi in Ungheria. Holland-Merkel: "Centri operativi entro fine 2015"

BUDAPEST - Nuovo record per flusso migratorio in una sola giornata: in Ungheria nelle ultime 24 ore sono arrivati 3.313 migranti e profughi. Come ha riferito la polizia locale, citata dai media serbi, si tratta di circa mille arrivi in più rispetto ... (Leggo.it)

Su altri media

Lo riferisce la polizia locale citata dai media. (AGENPARL) – Roma, 04 set 2015 – Nuovo record di arrivi di migranti in Ungheria in una sola giornata: nelle ultime 24 ore si è registrato l'arrivo di 3.313 persone. (Agenparl)

Ungheria, è Bicske il nuovo fronte caldo dell'emergenza migranti (La Repubblica)

BELGRADO, 2 SET - Altri 2.284 migranti e profughi sono entrati in Ungheria nelle ultime 24 ore, circa 500 in più rispetto alla giornata precedente: lo ha reso noto la polizia. (Brescia Oggi)

02 settembre 2015 10.55 Le autorità ungheresi hanno individuato ieri 2.284 migranti, di cui 353 minori, che sono entrati illegalmente nel Paese. (Rai News)

Secondo la polizia locale, si tratta di circa mille arrivi in più rispetto alle 24 ore precedenti. In Ungheria nelle ultime 24 ore si è registrato l'arrivo di 3.313 migranti e profughi, nuovo record per flusso migratorio in una sola giornata. (Giornale del Popolo)

Attraversano il Mediterraneo o i Balcani con ogni mezzo: carrette del mare, treni, tir. In fuga da guerre e persecuzioni, migliaia di persone stanno arrivando in Europa da Siria, Iraq, Africa. (Sky Tg24)