Frontale camion-utilitaria: in ospedale una donna di 76 anni

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10.30 di lunedì, in via dell’Artigianato e sul posto per soccorrere la donna si è reso necessario l’intervento, oltre che del Suem 118, anche dei vigili del fuoco.

Le cause dell’incidente saranno appurate dai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del sinistro.

La donna – una 76enne – è stata estratta dai pompieri dall’abitacolo della piccola utilitaria e trasferita in ospedale a Santorso (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri media

Il Veneto torna a superare le 300 mila dosi di vaccino anti-Covid somministrate in una settimana (303.202). A Vicenza e provincia nella giornata di ieri sono state somministrate 6.130 dosi di vaccino. (Il Giornale di Vicenza)

Il numero positivo è però quello relativo ai mesi di marzo e aprile, che nel 2021 crescono rispettivamente del +135,07% e, addirittura, del + 332,82%. E quelle censite dal Consorzio Vicenzaè attraverso gli uffici Iat (certificate dal portale statistica della Regione) parlano, almeno fino alla primavera scorsa, di un rilancio del comparto. (Il Giornale di Vicenza)

Prova ne è la presenza, anche nell'ultimo fine settimana, di numerosi turisti in centro storico. In questo clima di precarietà intanto, più di qualche agenzia di viaggi ha già chiuso i battenti (Il Giornale di Vicenza)

L’indomani hanno trovato posto in albergo, per una notte, e quindi si sono dati da fare affittando un altro appartamento per 1.400 euro Quando sono arrivati, dopo ore di viaggio, davanti alla palazzina di via Parisano, a due passi dal mare, hanno compreso che qualcosa non tornava. (Il Giornale di Vicenza)

L'uomo, 44 anni, di Santorso, che stava arrampicando con un'amica, ha riportato un probabile trauma alla caviglia finendo a terra. Alle 15.30 circa il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dalla centrale del Suem, per un freeclimber volato nella falesia Piccole Dolomiti sul Cornetto, Sengio Alto. (Il Giornale di Vicenza)

Ora, a distanza di alcuni mesi, è emerso che la procura ha avviato un’articolata indagine ipotizzando il reato di revenge porn a carico del giovane (ex fidanzato?) Non si erano quindi mai lasciati, semplicemente lui aveva trovato un’altra sistemazione, sempre a Bassano (Il Giornale di Vicenza)