WWE: Confermata l'uscita di WWE 2K22 e svelati importanti novità

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Il produttore della 2K, Patrick Gilmore, ha infatti confermato l’uscita di WWE 2K22 ai microfoni di WWE Games.

Come sappiamo, quest’anno la WWE e la 2K hanno deciso di non rilasciare WWE 2K21: sembra, però, che le due parti stiano già lavorando per il prossimo anno.

Il nuovo videogioco sarà diverso, più realistico e più concepito come sport; i fan potranno creare Superstars che ritroveranno anche nei giochi successivi e potranno inventare una storia; nuova musica, il gameplay sarà diverso e simile a “Here Comes The Pain”; tornerà la GM Mode e la carriera avrà scelta più ampie; le partite online avranno una qualità migliore, anche da PC, e ci saranno nuovi tipi di match. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Fra queste c’è il nome di Dominik Dijakovic. Dopo il debutto di Matt Riddle a Smackdown, sappiamo che la WWE ha intenzione di far debuttare diverse Superstar di NXT a Raw o a Smackdown. (SpazioWrestling.it)

Matt Riddle, infatti, non avrebbe ricevuto nessuna pressione da nessun dirigente o grande Superstar, per non poter lavorare a Monday Night Raw, nè tantomeno per essere rilasciato dalla compagnia o per essere tenuto ad NXT. (World Wrestling)

'ULTIMA PARTE DI RAW. CLICCA PER LA PRIMA PARTE. CLICCA PER LA SECONDA PARTE - Nia Jax sale sul quadrato! Dopo il match Asuka va a sincerarsi delle condizioni dell'amica, mentre la Jax pensa bene di abbandonare il quadrato. (World Wrestling)

Un traguardo straordinario che nessun wrestler in WWE riesce minimamente ad eguagliare. Che Dolph Ziggler sia un veterano della WWE è risaputo. (Zona Wrestling)

Ovviamente, il giardiniere che fino ad allora era rimasto con il volto coperto, destando alcuni dubbi da parte di Gronk però, si è mostrato alla fine essere l'ex pluri-campione 24/7, R-Truth, che ha così conquistato ancora una volta la sua cintura, a soli pochissimi giorni dal prossimo ppv della WWE: Backlash. (World Wrestling)

MVP rimproverò Shad Gaspard dopo il video della vittoria di Kofi. Ai microfoni della trasmissione Chasing Glory, l'ex campione degli Stati Uniti della WWE, ha infatti voluto raccontare cosa lo mandò su tutte le furie dopo aver visto il video della sua reazione alla vittoria del campione del New Day, con MVP che ha infatti rivelato ai suoi fan:. (World Wrestling)