Lazio, la campagna europea comincia ad Istanbul. Contro l'ex Muslera

contro il Milan, la Lazio di Sarri riparte dall’Europa League.

Nella stagione 15/16 l’ultimo doppio confronto tra le squadre nei sedicesimi di Europa League: 1-1 a Istanbul, 3-1 all’Olimpico.

Poi gli altri incontri nei gironi di Champions stagione 01/02

La squadra di Sarri è attesa dalla trasferta di Europa League in casa del Galatasaray.

I PRECEDENTI — Sono quattro i precedenti tra Galatasaray e Lazio: due successi biancocelesti, un pari e una vittoria dei turchi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia il programma d’avvicinamento della Lazio al Galatasaray: domani mattina la rifinitura, poi la partenza per la Turchia. La giornata di domani dei biancocelesti comincerà con la rifinitura in quel di Formello: alle ore 10:30 allenamento al Training Center, con primi 15 minuti aperti ai media. (Lazio News 24)

È anche il penultimo: domani mattina verrà effettuata la rifinitura che precederà la partenza per la Turchia. Alle 17.30 la Lazio arriva in campo per il primo vero allenamento anti-Galatasaray. (La Lazio Siamo Noi)

Mister Sarri oggi ha mischiato le carte come al solito. Lanon ha ancora smaltito del tutto la delusione per la brutta sconfitta dicontro il, ma lo spogliatoio ha dato subito un segnale chiaro. (Calciomercato.com)

A centrocampo possibile debutto da titolare per Basic mentre in attacco è quasi certo l'impiego di Zaccagni sull'esterno, in un tridente con Immobile e uno tra Pedro e Felipe Anderson A riposare sarebbero Luiz Felipe e Hysaj, mentre a destra dovrebbe rientrare Lazzari dall'inizio. (Fantacalcio.it)

Potrebbero tornare in campo Radu e Lazzari. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio – Cagliari, Martusciello sarà alla guida dei biancocelesti in campo. Lazio, la decisione del giudice sportivo: due turni di stop per Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Basic e Zaccagni dovrebbero esser titolari nel match contro il Galatasaray: i due sono dunque in rampa di lancio. Il croato avrà il compito di portare maggiore equilibrio e solidità al centrocampo, mentre l’ex Verona potrebbe offrire ulteriori soluzioni in fase offensiva (Lazio News 24)