Nancy Brilli rimbalzata a Venezia, "da dietro ci entra tua sorella". Clamoroso alla kermesse, e lei sbrocca

Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde ‘va bene, però deve entrare da dietro’.

Questo il post sui social di Nancy Brilli arrivata alla Mostra di Venezia per assistere alla proiezione del nuovo film di Mario Martone.

‘Entra da dietro’ no.

Eh no, scusate ma da dietro ci entra tua sorella.

Sostegno è arrivato da Sabrina Ferilli che sotto al suo post ha così commentato: “Fai bene a non prendertela

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante non ci fossero bodyguard, Nancy Brilli è riuscita ad arrivare in tempo per il film. LEGGI ANCHE > > > Nancy Brilli quell’infanzia difficile: “È stato un gesto crudele”. Quella frase ha fatto andare su tutte le furie Nancy Brilli che ha così risposto: “Eh no, scusate ma da dietro ci entra tua sorella“ (CheNews.it)

È quello che è successo a Nancy Brilli, invitata a Venezia per l’anteprima di Qui rido io di Mario Martone. Mostra del Cinema di Venezia. Organizzare una kermesse così imponente come il Festival di Venezia non è semplice. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

L'INTERVISTA Jamie Lee Curtis a Venezia 78: «Mi piacciono i premi, ma non li. Nancy Brilli a Venezia: cosa è successo. Nancy Brilli poi va all'attacco dell'organizzazione della kermesse cinematografica: «Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno la chiave del ce**o? È successo mercoledì sera a Nancy Brilli, alla proiezione del film di Mario Martone alla Mostra del Cinema di Venezia. (ilgazzettino.it)

Photo credit: Daniele Venturelli - Getty Images. Come una sirena nell'acqua più pura e cristallina, così quest'abito sinonimo assoluto di meraviglia. Photo credit: Daniele Venturelli - Getty Images. Ma la vera tendenza moda Autunno 2021 che emerge dal look di Nancy Brilli sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia è il cut out. (Yahoo Notizie)

Faccio bene a non prendermela?” ha accennato l’attrice, facendo capire che qualcosa di spiacevole le era successo durante l’evento. Nancy Brilli non ci sta, e si sfoga tramite il suo profilo Instagram. (Inews24)

Insieme - dettaglio cut out e collier - creano un focus che merita tantissima attenzione perché è proprio lì che si concentra l'essenza più chic del look di Nancy Brilli a Venezia 78. In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto. (Elle)