Dichiarato lo stato di emergenza nelle aree dell’Emilia colpite dal sisma

Il Consiglio dei ministri, presieduto dal premier Mario Monti, ha proclamato lo stato di emergenza nelle aree dell’Emilia colpite dal terremoto. Il bilancio, ancora provvisorio, è di 7 morti, almeno 50 feriti e di oltre 5300 sfollati. La terra, intanto, continua a tremare: una nuova scossa, di magnitudo 3.3,... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Modena, 22 maggio 2012 - E' arrivato stamattina al campo 'Robinson' di Finale, la più grande tendopoli per i terremotati allestita in tutta la provincia, il presidente del consiglio Mario Monti, accompagnato dal capo della protezione civile, ... (Il Resto del Carlino)

È in corso a Palazzo Chigi l'incontro fra il Presidente del Consiglio Mario Monti ed il Presidente della Bulgaria Rosen Plevneliev. (Prima Pagina News )

Giunto davanti al municipio di Sant'Agostino, uno dei comuni ferraresi più colpiti dalla tragedia (sono morti tre operai), il presidente del Consiglio è stato ... (Reggionline)

SANT'AGOSTINO (Ferrara) - Non si può dire certo che abbia ricevuto una calorosa accogliesa il presidente del Consiglio Mario Monti, al suo arrivo intorno alle 9 a Sant'Agostino, il paese nel Ferrarese tra i più danneggiati dal sisma di domenica. (Romagna Noi)

''Io credo che sia importantissimo che il rapporto tra la politica e i cittadini migliori. Fin dall'inizio questo governo ha operato perché ci fosse una fase di rasserenamento tra i partiti''. (Prima Pagina News )

Il presidente del Consiglio, Mario Monti, è giunto a Sant'Agostino, paese del Ferrarese che ha pagato il maggior tributo di vittime nel sisma che ha sconvolto l'Emilia sabato notte. (Cronaca Qui)