Ma come funziona la dieta a intermittenza di Jennifer Aniston (che forse non è poi così male)?

Ok, l’ultima delle notizie in fatto di alimentazione da star è che Jennifer Aniston fa la dieta a intermittenza.

“La mattina mi alzo alle 8.30 o alle 9.00 – rivela Jennifer Aniston oggi a cnbc.com– ma vado a letto tardi.

Le curiosità sono nel video in apertura, ndr) ma, per capire cos’è la dieta a intermittenza, cerchiamo di conoscere meglio la routine mattutina di Jennifer Aniston.

Jon Kopaloff Getty Images (elle.com)

Ne parlano anche altre testate

Chi non vorrebbe essere Jennifer Aniston? «Faccio il digiuno intermittente, quindi niente cibo al mattino. (Cotto & Crudo)

«Tutti devono poter star bene a tavola, mangiando ciò che fa bene alla nostra salute e al contempo al nostro pianeta». (La Repubblica)

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È noto che l’alimentazione contribuisca fortemente a mantenere un buono stato di salute. (BimbiSaniBelli)

La Dieta prima di Natale è soprattutto un'abitudine da abbracciare per vivere bene e celebrare le festività senza sensi di colpa. Dieta prima di Natale: cosa mangiare. Lo stile di vita corretto è la base di una vita sana e all’insegna della salute e del benessere psicofisico generale. (Notizie.it )

Merenda: parmigiano. Dieta keto e menù facile per dimagrire ma attenti al rischio di alitosi. (Quotidianodiragusa.it)

Il livello della memoria e il peso corporeo migliorano ma in pari misura nei due gruppi, entrambi più veloci nel ricordare e dimagriti di 13 chilogrammi. La differenza è, invece, emersa sul lungo periodo: dopo un anno chi era stato messo a 'stecchetto' di carboidrati ha provato infelicità, depressione e ansia. (Quotidianodiragusa.it)