De Grandis: «Inter, cambi di stazza a Lecce! Se guardo la rosa del Milan…»

L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra.

L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…»

De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi.

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ore 17.00 – In attacco Allegri si affiderà al tandem Di Maria-Vlahovic, con l’assenza per squalifica di Moise Kean. Bianconeri che vogliono subito partire forte in campionato. (Juventus News 24)

Ad ogni modo, tornando alla storia postata da Paredes, può essere vista come una candidatura a tutti gli effetti per una maglia bianconera Calciomercato Juve, Paredes esulta al gol di Di Maria. Un assist di mercato lo ha offerto lo stesso Paredes pochi minuti fa su Instagram. (CalcioMercato.it)

Subito nel tuo abbonamento:. (il Resto del Carlino)

Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)

Come visto stasera. Acquisti rischiosi. Due grandi giocatori (Di Maria un fuoriclasse assoluto) che però hanno avuto una carriera costellata da infortuni. (IlNapolista)

Sei qui: Home » News » Juventus, il futuro di Rugani è in bilico: la decisione della società. Si scalda il calciomercato in uscita della Juventus. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i prossimi tre bianconeri ad uscire potrebbero essere Daniele Rugani, Arthur Melo e Adrien Rabiot. (SpazioJ)