Europa League, Fiorentina-Dinamo Kiev: segui la diretta twitter

Firenze, 23 aprile 2015 - Fiorentina e Dinamo Kiev si affrontano allo stadio "Franchi" per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si parte dall'1-1 dell'andata. Prima dell'incontro Diego Della Valle ha fatto visita alla squadra e si è intrattenuto a ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina e Napoli, dopo aver superato di slancio gli ostacoli Dinamo Kiev e Wolfsburg, sperano di non doversi affrontare in un derby italiano nelle... (Verbania News)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, al termine della gara ha così analizzato il successo contro la Dinamo Kiev che ha permesso alla squadra viola di staccare il pass per le semifinali di Europa League: "Abbiamo giocato da Fiorentina, con ... (TUTTO mercato WEB)

Bentornato Pizarro! Di Alessandro DINOIA (Twitter @AlDinoDinoia) 1 ora fa Eurosport. Diamo i voti ai protagonisti del match del Franchi: il migliore in campo è Joaquin, Salah non è brillante mentre Mati Fernandez è molto ispirato. (Yahoo Eurosport IT)

Quattro potenze ... Ed eccola li, la striscia di giocatori che, stretti per la mano, corre verso la Fiesole, quella curva, pardon, quel "muro viola" grande protagonista della partita. (TOTALITA'.IT)

Dopo sette anni i viola tornano in semifinale di Europa League e lo fanno battendo al Franchi la Dinamo Kiev 2-0. FIRENZE - Firenze, è qui la festa. (Tuttosport)

In questo momento abbiamo parlato fin troppo, ma ora […] E’ difficile spiegare cosa accade in una partita di calcio. (LaRomaSiamoNoi.com)