Storia breve di “quei giorni” – Dall’ira del sadico dio biblico, passando per la capanna della strega nel bosco, fino alle sciagurate peripezie in deltaplano pensate dai moderni geni del marketing.

di Rina Brundu. Ve lo ricordate? Alla donna il Signore disse: «Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà». (Genesi 3, 16) ‘Azzo! Se uno si sveglia dopo avere mangiato pesante dovrebbe almeno valutare bene gli effetti... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

Poco prima non ce l'aveva fatta a salvare un giovane di 19 anni arrivato in condizioni disperate. Anche questo vuol dire fare il medico. (Quotidiano Sanità)

Non ce l'ha fatta a salvare un giovane arrivato al Pronto soccorso. L'immagine del dottore distrutto dal dolore commuove il mondo intero. (Vanity Fair.it)

San Francisco (USA), 21 marzo 2015 – Spesso nelle cronache dei media, la parola più frequente è malasanità. Raramente si parla della vita quotidiana di medici e infermieri che dedicano la loro vita a salvare pazienti, e ne salvano tantissimi. (Notizie Free)

E ogni volta che sentiamo di persone che sono morte o hanno avuto gravi danni, a causa dell’inadempienza e della superficialità di... (Corretta Informazione)

Un dolore troppo grande da sopportare, anche per chi con la morte si confronta quasi quotidianamente, racchiuso in una fotografia drammatica, e che sta facendo il giro del web. (Palermomania.it)

È quella che ritrae un medico del pronto soccorso di un ospedale in California. (Palermomania.it)