Cile: esplode ordigno in metro a Santiago, "atto di terrorismo"

(AGI) - Santiago del Cile, 8 set. - L'esplosione di un ordigno in una fermata della metropolitana di Santiago del Cile e' stato un "atto terroristico". Lo ha affermato il governo cileno, dopo la deflagrazione che ha colpito la fermata di 'Escuela Militar', nel quartiere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

A confermare la natura terroristica è stato il portavoce del governo cileno, Alvaro Elizalde. Anche la presidente Michelle ... (Positanonews)

La deflagrazione ha colpito una zona commerciale della stazione Escuela Militar. Secondo i primi accertamenti, si è trattato di un ordigno ... (Rai News)

attentato -Redazione- Terrore, quest'oggi, a Santiago, dove una bomba è esplosa all'interno di una stazione metropolitana durante l'ora di punta, sfiorando la strage. (Articolotre)

14 persone sono rimaste ferite in seguito all'esplosione di un ordigno in un fast food di una stazione della metropolitana di Santiago, in Cile: l'azione, secondo il governo cileno di matrice terroristica, non è ancora stata rivendicata. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La deflagrazione e' avvenuta in una zona ... - L'esplosione di un ordigno ha ferito 14 persone nella metropolitana di Santiago, in Cile: l'azione non e' stata rivendicata ma e' stata definita di matrice "terroristica" dal governo cileno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cile, Santiago: esplosione nella metro, 14 feriti (La Repubblica)