Bologna-Fiorentina 0-1 | Kalinic di rigore: la Viola espugna il Dall'Ara

In avvio Ilicic colpisce un palo e una traversa. Alla mezzora Gastaldello viene espulso e Kalinic su rigore fa 1-0. Il risultato non cambia più. Redazione. 29 ottobre 2016 19:40. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. L'ex viola Di Chiara al Club ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altre testate

0. 0. (Romagna Noi)

bernardeschi-kalinic Apre il programma dell'undicesima giornata di Serie A il 'derby dell'Appenino' che vedrà contrapposto al Renato Dall'Ara il Bologna padrone di casa alla Fiorentina di Paulo Sousa, reduce dal deludente pareggio interno contro il ... (StadioSport.it)

Donadoni si lecca le ferite. Il tecnico del Bologna è uscito sconfitta dall'anticipo delle 18 contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2016. di FRANCESCO BOCCHINI. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - La Fiorentina riscatta il mezzo passo falso casalingo contro il Crotone andando a vincere sul campo del Bologna, nell'anticipo dell'11ma giornata di Serie A. (Tuttosport)

I viola si sono imposti per 1 a 0 sul campo del Bologna. SERIE A BOLOGNA FIORENTINA KALINIC / BOLOGNA - Vittoria importante per la Fiorentina nell'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A. (Calciomercato.it)