Galaxy S7 Edge: arriva la security patch di dicembre 2016

Galaxy S7 Edge, per effetto della patch di sicurezza relativa al mese di dicembre 2016, potrà finalmente risolvere una serie di bug e malfunzionamenti che, in più circostanze, i possessori del top di gamma di Samsung hanno segnalato. Scopriamo maggiori ... (Androidiani.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indiscrezione è stata confermata da Samsung stessa, come da screenshot che vi mostriamo, che mostra come l'azienda abbia apparentemente confermato ai partecipanti al beta test che Android 7.1.1 sarà la release ufficiale al momento del rilascio. (LaprovinciadelSulcis)

Una delle più interessanti e innovative caratteristiche che Samsung aveva introdotto nel software del Galaxy Note 7 è stata la funzionalità Secure Folder. (Vivere Milano)

Da alcune settimane a questa parte si parla del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 quasi esclusivamente nell'ottica del rilascio dell'aggiornamento Android Nougat, considerando che le beta hanno monopolizzato l'attenzione degli utenti e degli ... (OptiMagazine)

Insomma, considerando che le TV 4K stanno entrando sempre più nelle case delle persone, questo sembra essere un ottimo momento per acquistare una versione ... (InfoCatania)

Rumors Galaxy S8, uscita e news: display da 6.2 pollici? Prezzo Galaxy ... Guida all'acquisto online di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. (Centro Meteo Italiano)

Samsung Galaxy S7 si pone nel periodo al centro dell'attenzione in merito a quello che sarà un processo di aggiornamento destinato ad introdurre direttamente le ultime migliorie dell'attuale versione di sistema in rilascio per i Google Pixel di BigG ... (FocusTECH)