Verso Avellino - Bari, biancoverdi col dubbio D'Angelo

Tra il dire e il fare, in vista dello scontro diretto in programma sabato, alle 17,30, al “Partenio-Lombardi”, contro il Bari, c'è la necessità di recuperare uomini, soprattutto a centrocampo.

Scongiurato il rischio di squalifiche, dato il folto nugolo di diffidati, l'auspicio è, inoltre, quello di ritrovare Carriero e De Francesco, fuori da ormai 20 giorni a causa del Covid.

Verso Avellino - Bari, biancoverdi col dubbio D'Angelo Braglia spera di recuperare anche Carriero e De Francesco per lo scontro diretto con i pugliesi. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). (SportAvellino.it)

Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. (BARI CALCIO)

Ora è tempo di programmazione e di concretizzare le strategie per la prossima stagione: di seguito un nome dall’Inter che potrebbe essere particolarmente interessante per i rossoverdi. La pista che porta all’Inter va vagliata con grande attenzione sul calciomercato. (SerieBnews.com)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. (Calcio Fere)

La prima volta che l’ho incontrato, prima della partita a Catania, ascoltavo le parole di Lucarelli e cercavo di capire come mai mio fratello vedesse in lui un eroe. Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. (TernanaNews)