DIRETTA - Lazio - Inter: squadre in campo per il riscaldamento

17' - Candreva, dopo uno scambio con Lukaku, sfonda a destra e mette in mezzo, Luiz Felipe anticipa tutti e salva il risultato.

20.15 - Amiche e amici de Lalaziosiamonoi.it buonasera da Alessandro Vittori e benvenuti alla diretta scritta di Lazio - Inter.

Serie A 2019/20 - 24ª giornata. Stadio Olimpico di Roma - domenica 16 febbraio, ore 20:45. Lazio - Inter 0-0. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Il serbo, oltre che in partita, ha stupito in allenamento segnando un gol quasi da fantascienza. Tutto ciò è stato possibile anche alla qualità dei propri calciatori. (Pianeta Milan)

La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. L'Inter dell'ex bianconero Antonio Conte ha vinto il derby e agganciato la Juve in testa a quota 54 punti. (Tiscali.it)

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. SULLO SCUDETTO - “Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino. (Calciomercato.com)

Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“. Proprio a proposito della sfida tra nerazzurri e biancocelesti di domani sera, chi vince scappa mentre chi perde è nei guai. (fcinter1908)

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. (Sky Sport)