Micro zone rosse contro le varianti: «Ma il Lazio resti in giallo»

Ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza Stato Regioni e per il Lazio ha partecipato il vicepresidente Daniele Leodori.

«Il metodo resta questo - proseguono dalla Regione - se poi a livello nazionale si dovesse decretare la zona arancione per l’intero Paese, il Lazio si adeguerà».

A Roma i nuovi casi scendono sotto quota 400 e si fermano a 379 positivi rispetto ai 515 del giorno precedente

Prima di Colleferro e Carpineto nei giorni scorsi la Regione aveva deciso la zona rossa per il Comune di Roccagorga in provincia di Latina. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Leggo.it)

Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Il Messaggero)

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. "Oggi su oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-2.399) e quasi 15 mila antigenici per un totale di oltre 24 mila test, si registrano 1.048 casi positivi (+127), 15 i decessi (-17) e +1.040 i guariti. (ciociariaoggi.it)

Coronavirus: il bollettino del 20 febbraio 2021. Nel complesso, alla giornata del 20 febbraio sono 35446 gli attuali casi positivi Coronavirus nella regione Lazio. Coronavirus a Roma: i dati del 20 febbraio 2021. (RomaToday)

Nella Asl di Frosinone si registrano 147 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl Roma 6 sono 85 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Questi i dati del bollettino sull'andamento della pandemia di Coronavirus in Lazio aggiornati a oggi, sabato 20 febbraio. (Fanpage.it)